domenica 30 agosto 2009

The cat is on the bed...

Il mio alter-ego felino deve avere qualcosa che non va.
Jeans = my bed
Prima dormiva sul letto dei miei genitori - pessima abitudine, lo so. Ora è tornata a dormire sul mio letto, come faceva i primi tempi... perché? Mistero. So solo che ogni santa mattina mi ritrovo con i piedi indolenziti perché Sua Maestà il Micio deve appallottolarcisi sopra.

Si può insegnarle che è off limits. Fosse facile! Più la tiro giù e più lei risale su. Ormai non si prende più nemmeno la briga di uscire dalla stanza: si acquatta sotto il letto ed attende che me ne vado.

Spesso girando per internet leggo di persone che hanno pubblicamente ammesso che non sono state loro ad adottare un gatto, bensì il gatto ad adottare loro.
Mi sa che è vero...

2 commenti:

Che c'hai da rdì? Dillo! DILLO!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.