mercoledì 12 ottobre 2011

tragedie orarie

Per dire, eh. E io che mi lamentavo! Era una dolce ignoranza quella!
mi sveglierò, camminerò
lavorerò, qualche cosa farò
qualche cosa farò, si, qualche cosa farò
qualche cosa di sicuro io farò: piangeròòòò!
 

Tanto per parlare di cose più leggere, sto sviluppando un po' i sitidi Alieni in Italia, la controparte inglese e il blog di Betta. Wordpress mi piace molto, adesso che comunque ho cominciato a prenderci la mano. Il blog di Betta è quasi arrivato al punto di svolta e dovrebbe diventare tutto più divertente, almeno per me.

2 commenti:

  1. Al secondo anno avevo orari peggiori, e corsi sovrapposti. Tiè! E al primo anno avevo 2 volte a settimana il corso dalle 3 alle 4, era piacevole certamente (uno dei pochissimi che ricordo con piacere) ma sempre alle 4 finiva e non ho il teletrasporto. All'epoca prendevo la Vesuviana e tornavo a casa alle 6. Dopo una giornata che cominciava alle 9 (partenza alle 7,20, sveglia alle 6 perché andavo alla stazione a piedi). In compenso non avevo corsi il venerdì.
    Al secondo anno 5 giorni a settimana, con corso fino alle 4 il mercoledì.
    Ari-tiè!

    RispondiElimina
  2. Non c'è niente che si sovrappone perché non c'è il 2 novembre (salta un lunedì e un martedì, tutti vogliono recuperare il mercoledì immediatamente seguente, ovviamente) lì ed ho tolto il laboratorio perché dato che comunque dovrò fare tedesco 2 l'anno prossimo, quel corso lo darò l'anno prossimo.

    RispondiElimina

Che c'hai da rdì? Dillo! DILLO!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.