giovedì 6 gennaio 2011

propositi per l'anno nuovo

  • scrivere sul blog più spesso
scusate ma per quest'assenza ho diverse scuse: non ho avuto tempo, alcune cose non mi è sembrato bene scriverle e a volte non ho avuto voglia.
  • smettere di dire parolacce così spesso
mi sono abituata male in Erasmus perché mi sembrava cosa buona e giusta dire parolacce, tanto più che nessuno mi capivo ed ero lontana casa.
  • leggere di più
aNobii mi ha fatto notare come quest'anno io abbia letto manco la metà dei libri che ho letto l'anno scorso
  •  studiare di più e passare più esami
ehhh è un classico
  • fare il viaggio On The Road con le mie amiche
perché è cosa buona e giusta.

1 commento:

  1. E quali sono i più probabili? (cit.)
    Se non altro tu i tuoi non devi censurarli se li scrivi nel bloggo xD

    RispondiElimina

Che c'hai da rdì? Dillo! DILLO!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.