mercoledì 2 giugno 2010

Sono tornata

Sono tornata. E sono ufficialmente la banderuola più oliata di it.wiki. Quello che voleva essere un addio è durato 5-6 giorni e manco quelli. Ma che dire, mi mancava troppo. Nel frattempo ho fatto in tempo a creare un sock, sputtanarmelo (io ODIO IRC) crearmene un altro che era un capolavoro (non vi dirò qual è così lo tengo per backup, ma era troppo bello :P) e tornare. Perché?

Perché di wiki mi frega. Ero stanca, stressata, mi sentivo in colpa perché non c'ero mai, l'atmosfera era pesante, io non ce la facevo più perché essere amministratori è stressante. Ma mi son resa conto che effettivamente sono troppo assuefatta, sono troppo contenta quando finisco una voce e adoro partecipare alle discussioni.
E soprattutto, avevo fatto più edit in anonimia che negli ultimi tempo. Questa la dice lunga su quanto fossi stanca prima ed wikidipendente ora.
Morivo dalla voglia di tornare, di fare cose, di partecipare a discussioni, di non mandarla più a dire. Col sock queste cose non si possono fare, perché rischi che ti scoprono. Non sono mai stata brava a dire bugie.

Più sono sempre la prima a dire: non ti sta bene qualcosa? Beh cambiatela, reagisci, fai polemica (la mia preferita :P). Che sono belle parole che applicherò proverò ad applicare stavolta.

Non ve la prendete con me, per favore. I pomodori da tirarmi sono di là. Prego non sugli occhi però perché ultimamente mi bruciano e mi prudono da morire.

8 commenti:

  1. Sono curioso. Famm vré che te fir'e fà (fammi vedere che sei capace di fare).

    RispondiElimina
  2. Best, you've got to be the best
    You've got to change the world
    And use this chance to be heard
    Your time is now.

    RispondiElimina
  3. @Witchblue, ^^ I'll take a bow then :P
    @Pythia, mi lovvi? :O Che onore!
    Toglimi una curiosità, ti sei fatta riflaggare perché patrollare su wiki è veramente una rottura senza [rollback], vero? :P

    RispondiElimina
  4. Oh, ma qualcuno non ha gradito il Babel. Ti sei già strappata i capelli, vero?

    RispondiElimina
  5. @Demart, sto piangendo come una dannata. Nanae, poi, mamma mia come ci tengo alla sua considerazione :'(

    A scanso di equivoci, il mio messaggio è completamente sarcastico.

    RispondiElimina
  6. /me tira pomodori ad Austro per il suo flag di rollbacker: che minchia ti sei dimessa a fare se poi te ne penti dopo manco due settimane? Se ti candidi mi faccio i sockpuppi per votarti contro :P :P :P

    RispondiElimina
  7. Stai andando veramente a pezzi, vecchio mio, e vuoi mandare a pezzi anche me. Un'altra di queste trollate e veramente ti butto fuori.

    RispondiElimina

Che c'hai da rdì? Dillo! DILLO!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.