lunedì 23 maggio 2011

dilemmi

Se non fosse che Win 7 ancora mi serve perché ho dei programmi che uso solo lì (come the sims 3, che mi è stato regalato pagando fior di quattrini) quasi quasi passerei a Ubuntu stabilmente. Al momento neanche posso partizionare perché
ovviamente cHP ha 4 partizioni di fabbrica e non ne posso fare un'altra (dovrei piallarne una ma non so che ne sarebbe della garanzia).

Devo ancora vedere qualcosa che faccia peggio di Win, persino la tavoletta grafica funziona meglio. E dire che questa non è neanche un'installazione stabile (ho installato via wubi).

2 commenti:

  1. Secondo me puoi formattare tranquillamente una partizione, la garanzia vale a patto che ci sia Winzozz per quanto ne so. Io ho appena preso un pc nuovo e giro con Debian, da qualche parte c'è Winzozz ma chi l'ha mai visto? :-P

    RispondiElimina
  2. >Uhm, il problema è che una delle partizioni è la recovery e una è una misteriosa partizione chiamata HP TOOLS, di utilità non pervenuta...

    RispondiElimina

Che c'hai da rdì? Dillo! DILLO!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.