sabato 17 ottobre 2009

Taglio


Nuova Belvata*.
Contro ogni previsione, ho tagliato i capelli.
L'effetto voluto nei capelli è quello a lato. La faccia della Riccobono... non è mia, ma magari. Belva II aveva pensato che potesse starmi bene, magari più lungo (ed infatti ho tagliato alla base del collo, perché non ero pronta ad abbandonare quelle che lei chiamava coloritamente pennazze) visto che la forma del viso è più o meno quella. Buffo quello che si può avere in comune con una donna così bella, eh? La testa smelangolata (tutta invidia, eh Belva? Che io ho il viso ovale mentre tu... hai una faccia così facciosa... blah!)**, le labbra (che poi non vedo dove assomiglino, forse la forma, le mie sono più grandi), gli occhi (i suoi sono azzurri ed i miei grigi, ma tant'è)... quanto al naso... niente da fare, sempre quella patata. Non c'è niente da fare.

E vabbé. Intanto ho tagliato i capelli (cosa che voglio fare da tempo) ed ho scoperto un parrucchiere bravissimo e low cost.
______________________________________________
*   Belvata (s.f.) [deriv. da Belva II, soprannome della sorella di Avstron] Scemenza partorita dalla mente bacata della succitata.
** faccia facciosa e blah... che vi ricorda? Vi do un aiutino...

Nessun commento:

Posta un commento

Che c'hai da rdì? Dillo! DILLO!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.