sabato 21 agosto 2010

Rivelazioni

Credo di soffrire di ansia. Un'ansia in stato leggero, perché riesco ancora a pensare al di fuori di essa, ma anche di una certa entità perché ha avuto delle ripercussioni sul mio corpo (come saltare il ciclo, sonno strano e brutti risvegli). Dovevo immaginarmelo, perché ci sono dei precedenti in famiglia, ma è la prima volta che vedo i miei sintomi spiegati da altre persone.

La verità è che andare in Erasmus mi fa una gran paura, soprattutto perché vado da sola e nessuno mi può sostenere. Continuo a pensare che mi succederà qualcosa di brutto ma quando ho visto che altra gente ha avuto i miei stessi sintomi in giro per internet, sono riuscita a capire che non era un presentimento mistico bensì una trappola della mia mente. Pensavo di non portarmi i miei quaderni col romanzo, lassù, per cercare di non estraniarmi per analizzare ed esorcizzare le mie paure e i miei pensieri ma mi sa che mi porterò i miei inseparabili quaderni anche lì.

2 commenti:

  1. Così ne fai un romanzo horror: "Erasmus di sangue e morte" oppure ne fai una cosa alla Joyce: "Gente di Gent"

    RispondiElimina
  2. LOL mi sa che opterò per la versione di Joyce, mi paiono abbastanza stronzi sti belghi :P

    RispondiElimina

Che c'hai da rdì? Dillo! DILLO!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.