sabato 18 giugno 2011

niu stail! (again)

Aggiornata la grafica del blog in uno modo ancora più pretenzioso! Questo stile è stato offerto da MyPaint, che ho scoperto su ubuntu e amo perdutamente perché mi dà modo di usare la mia tavoletta grafica in un modo che non è batterci la testa contro! ^^
Poi, aggiunte due cosettine qui e là (tipo le pagine di blogger! :O Una feature che non conoscevo e che mi permetterà di ammorbarvi ancora di più con informazioni inutili su di me).

ps. le scritte dietro il titolo (sì quella è la mia vera scrittura, orrenda, eh? :D Avrei dovuto studiare medicina, anche perché studiando russo è peggiorata) sono aforismi pescati qui. Il mio preferito è:

Lo spirito di una lingua si manifesta chiaramente soprattutto nelle parole intraducibili.
Marie von Ebner-Eschenbach, Aforismi, 1880

Perché è assolutamente vero.

8 commenti:

  1. Mi hai fatto venire un colpo. Sappilo.

    RispondiElimina
  2. E perché mai? :/
    Aspetta aspetta... è la scrittura orrenda? XD Beh, quella sì, è da film horror, capisco se ti viene un colpo a guardarla.

    RispondiElimina
  3. Non dirmi che è la tua grafia (la mia scrittura "documentaria" è comunque mooooolto peggio, la mia scrittura "libraria" è invece moooooolto meglio).
    No, il colpo mi è venuto per l'header grande circa 3 volte quello vecchio e lo scrittone nero.

    RispondiElimina
  4. P.S. Ho messo nel blogroll il dizionario marchisciano.

    RispondiElimina
  5. Questa è la mia grafia svelta, quella degli appunti e delle note, un po' anche peggiorata dalla tavoletta grafica. Diciamo che la mia calligrafia (nel senso proprio di bella scrittura), assomiglia un po' a come è scritto "La Decadente". Però io sono proprio nota tra le mie amiche per la scrittura orrenda. Per quello ho sempre sperato che il mio stile scrittorio bilanci un po' l'apparenza della grafia.

    ps. su lo dizionario marchisciano ce scrio ogni tando, quanno me tira. Però se te si fatto na risata a leggelo, so condenda!

    RispondiElimina
  6. Mi sembra di leggere la trascrizione dei dialoghi del film "Straziami ma di baci saziami" :D

    RispondiElimina

Che c'hai da rdì? Dillo! DILLO!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.