sabato 9 gennaio 2010

Notizie flesc

  • Buttata giù dal letto, mi hanno dato buca. Ora chi cazzo si rimette a dormire?
  • Visto ieri Brus Uillis coi Replicanti, e bisogna dire che è più bellino lui del suo surrogoato (cribbio, esiste una parola, usiamola!)
  • Scaricato Chrome. Fa male agli occhi e non so perché.
  • Guardo mia madre distruggere le mie creazioni (albero e presepe, ndr.) con una certa malinconia. Lo farò anche quando vedrò la società italiana distruggere i miei figli?
  • Momento dello spam: Visita il sito Isole Ioniche!
  • Un giro all'Auchan ieri non mi ha suscitato la voglia di comprare, anzi, mi ha depresso come non mai. Sarà la consapevolezza dell'esistenza di quel notebook coi controfiocchi a 449 € con Windows 7 che posso permettermi ma non posso comprare?
  • Paranoia virus, e tutto grazie ad una schifo di pennetta che una schifo di sorella ha voluto per forza mettere nel nostro schifo di computer. Ma dico non poteva semplicemente andare in biblioteca che hanno Linux lì? Non credo che Linux avrebbe letto i file, ma una formattazione di pennetta poteva farla (credo), e non c'era rischio che contagiasse il computer perché è tutt'altro sistema operativo. Liuc Failuolcher (vv Avira) dice che non c'è niente, ma io c'ho ansia lo stesso.

2 commenti:

  1. E tu compralo ugualmente, occultandolo a dovere sotto il cappotto e sotto le ciabatte scimmiomorfe.

    Piccola correzione a Isole Ioniche: Foscolo ha dedicato a Zante un sonetto, non 12. Dodici è il numero complessivo dei sonetti di Foscolo...

    RispondiElimina
  2. Porc, misinterpretai:
    "Niccolò Ugo Foscolo nacque sull'isola greca di Zante (nota anche come Zacinto: alla quale dedicherà uno dei suoi 12 sonetti)"
    Conta che articoli e traduzioni di solito vengono scritti ad orari tipo le 11 di sera, e le tre di notte.

    Per il computer, credo che lo comprerò quando avrò raggiunto un certo traguardo. Non lo ritroverò mai a quel prezzone ma avrò una soddisfazione.

    RispondiElimina

Che c'hai da rdì? Dillo! DILLO!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.