venerdì 29 gennaio 2010

Quel che credi sia una bomba, forse è solo una colombaaa

(sì, lo so che la canzone è di Celentano e non c'entra un cazzo con Battiato)
Dimostrazione che le pubblicità ed il computer ti bucano il cervello:
  • dopo aver ascoltato le canzoni di Battiato, stanotte Battiato o chi ne fa le veci nel mio mondo onirico è stato a casa mia.
  • dopo aver guardato la pubblicità della nutella, la frutta che il cuoco nomina e fa vedere, stanotte era nel mio sogno
Poi arriva la parte freudianamente interessante:
  • il ragazzo di mia cugina s'era travestito da orso ed andava per le strade a terrorizzare la gente. L'orso probabilmente viene dalla puntata scorsa di Dead like me, perché in strada è vero, e mi spaventa. Quando nel sogno dico a Belva che c'è un orso in strada, lei mi fa notare che è proprio il ragazzo di mia cugina e mi rimprovera di averle rovinato la sorpresa.
  • e c'è di più ma me lo sono scordato.
Vorrei che ci fosse un creatore per chiedergli che cosa avesse nella testa quando ha creato il mio subconscio.

Nessun commento:

Posta un commento

Che c'hai da rdì? Dillo! DILLO!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.